COME COMBATTERE GLI ALIENI


Dal titolo potrà sembrare che voglia parlare di extraterrestri, ma non oggi...

Oggi voglio parlarvi delle motivazioni del gruppo Contropropaganda e cercare di sintetizzare il nostro pensiero a fronte delle elezioni del 25 settembre 2022.

Devo partire da una premessa: i poteri ALIENI. Sì, di questo si tratta, poteri ALIENI rispetto alla normale condotta di uno stato che dice di essere sovrano. Purtroppo non lo siamo, siamo eterodiretti da poteri atlantisti della più becera finanza, dove il vero interesse è il profitto monetario ed il potere di alcuni individui. Su questi individui che io ritengo ALIENI, tornerò con un ulteriore post, promesso.

Come gruppo ci poniamo contro questo SISTEMA di poteri che insieme controllano l'economia globale e di conseguenza possono, tramite il gruppo Bilderberg (e non solo), influenzare e corrompere qualsiasi partito si ponga sullo scranno del governo. Da questa conclusione ritengo che questo SISTEMA GLOBALISTA dirige il SISTEMA GOVERNATIVO italiano, indipendentemente dal partito subìto dagli italiani.

Quindi come cittadini abbiamo un dovere, cioè mandare a casa l'intero organismo ormai marcio sino al suo midollo. 

Come si regge il SISTEMA GOVERNATIVO ITALIANO?
Si regge sul disperato bisogno di consenso, espresso in cabina elettorale con la tua crocetta. Più alto è il consenso elettorale più è alta la credibilità dinnanzi al paese. Quindi per erodere questa credibilità basterebbe non concedergli il consenso. Basterebbe non votare quella scheda elettorale. Nel momento in cui lo fai, anche soltanto scarabocchiando la tessera, avrai contribuito al consenso del SISTEMA PARTITICO che conosciamo. Immaginate che il 60/70% degli elettori non vada a concedere questa delega: ogni proposta da loro fatta sarebbe contestabile. Tecnicamente possono farlo, è indubbio questo, ma non sarebbero credibili, non avrebbero l'autorevolezza necessaria ad imporre, per esempio, il green pass di nuovo. Si porrebbe un problema che non si era mai manifestato nella storia della nostra Repubblica!

Per questo il SISTEMA PARTITICO ITALIANO rincorre il nostro voto così assiduamente, anche i cosiddetti "partiti anti-sistema": sono oramai famosi i discorsi della Sara Cunial[1] o di Gianluigi Paragone[2], che con modi diversi chiedono e implorano che non importa chi votiate, basta che votiate! Anche l'Ansa un giorno sì e uno no dice di andare a votare[3][4], a loro in realtà non interessa. Ti instillano perfino un senso di colpa. La realtà è che per loro tu non conti nulla. 


Dopo il disastro degli ultimi due anni di governo, il cui unico obiettivo era favorire le multinazionali del farmaco, dell'energia, in cui ci hanno portato a partecipare ad una guerra violentando l'Articolo 11 della nostra Costituzione, in cui hanno violentato il nostro sacrosanto diritto di lavorare, hanno minato la nostra libertà di espressione individuale e quella dei giornalisti onesti, hanno denigrato una classe di medici in pubblica piazza, che semplicemente voleva rispettare il Giuramento di Ippocrate e ci hanno ricattato in tutti i modi pur di iniettarci un vaccino SPERIMENTALE, dopo tutto ciò (e mi scuso se per praticità salto altre violenze) dobbiamo noi singoli cittadini riprenderci la nostra dignità con delle azioni concrete!

Abbiamo un'altra visione di come le cose dovrebbero funzionare. Noi vorremmo interrompere il gioco su cui fanno leva per prendere potere, come sappiamo avviene da troppo tempo, con questa democrazia atlantista, di cui gli attuali partiti italiani fanno parte.

Ogni cittadino, in base all'attuale costituzione, ha la sovranità. 

Cosa vuol dire che il popolo è sovrano?

Conformemente all'etimologia del termine democrazia (dal greco antico δῆμος, dêmos, «popolo» e -κρατία, -kratía, «potere»), si intende che la sovranità, cioè il potere di comandare e di compiere le scelte politiche che riguardano la comunità, appartiene al popolo.

Da qui vogliamo ripartire, in quanto ad oggi la formula è diventata: per esercitare la democrazia, devi apporre una crocetta al partito che più ti piace.

Per noi queste basi sono profondamente sbagliate!

Ecco come vorremmo quindi combattere i poteri ALIENI:

  1. Ogni cittadino dice cosa vorrebbe/non vorrebbe e non accetta passivamente cosa un gruppo partitico gli propone, sulla base che il voto è un diritto e, qualcuno sostiene, un dovere. Tu che vuoi prenderti l'onere di portare avanti le istanze dei cittadini ti vai a cercare il voto in quanto accetti il loro volere. E non mi propini generiche frasi fatte da campagna elettorali, talmente generiche che di fatto, come avviene oggi, le disattendi e saranno facili da dimenticare dal popolo. Se invece usi il tuo voto con parsimonia, ecco allora che l'astensione può essere usata contro di LORO e gli metti il terrore di non poter essere più legittimati a fare quello che fanno ora.
    Da questo primo punto nasce già una proposta: l'aggiunta del Referendum Propositivo, come unico strumento per poter dire a tutti cosa vorresti. Nel sistema attuale il Referendum permette solo di revocare, ci permette di dire cosa non vorremmo. Troppo comodo per il SISTEMA GOVERNATIVO ITALIANO che ricordo è eterodiretto. Non ci permette di fare proposte attive, come per esempio il taglio dello stipendio dei parlamentari: secondo voi loro voterebbero mai una legge per togliersi 10.000 euro mensili netti?
  2. Il voto per noi è una stipula di un contratto: ti do il mio potere da cittadino solo se farai quello che ti ho chiesto. Ecco perché vogliamo introdotto il VINCOLO DI MANDATO, che corrisponde ad una tutela nei confronti del cittadino che ha delegato (e non dato solo la fiducia).
  3. Delegato chi? Il partito? No assolutamente, troppo comodo. Io personalmente vorrei reintrodurre il sistema delle preferenze, vorrei mandare su la persona che dico io così poi da poterla giudicare e se non avrà fatto un lavoro degno lo mando a casa per sempre. Attualmente il partito presenta chi vuole, e normalmente sono persone deboli che si piegano alle direttive del partito o perfettamente allineate.
  4. Slegarci dalle catene del GLOBALISMO. Attualmente siamo eterodiretti da poteri rappresentati dalla finanza internazionale, a cui, del bene del cittadino, frega nulla! Anzi ho la prova che il loro unico interesse è spolpare l'Italia con il nostro patrimonio culturale, artistico, territoriale e le nostre imprese, per questo vogliono attaccare su tutti i fronti noi cittadini, le nostre famiglie.
    Vorrei proporre ai cittadini un referendum su temi su cui non abbiamo mai potuto esprimerci, sulla linea del CNL. Temi che riporterebbero la lancetta del potere verso i cittadini: intendo chiedere se vogliamo che la nostra sanità sia in mano all'OMS o in mano agli italiani, chiedere se vogliamo che l'agenda Europea (meglio nota come agenda 2030) sia il tema principale di governance italiana oppure vogliamo poter finalmente tornare ad occuparci della nostra terra a favore dei cittadini italiani, chiedere se vogliamo l'Euro o la sovranità monetaria!
  5. Istituire un processo pubblico contro questa dirigenza che in modo assolutamente criminale ha calpestato i cittadini italiani e ha obbligato con mezzi subdoli all'iniezione di vaccini sperimentali, da cui è possibile vedere gli effetti collaterali, i quali hanno portato alla morte migliaia di persone! Inoltre oggi abbiamo le prove che le indicazioni del governo sulla "Tachipirina e vigile attesa" hanno portato alla morte persone fragili! Vogliamo giustizia! Questa gente dovrà pagare!

Soltanto combinando i primi quattro punti cambia il paradigma e sposto il potere dai partiti al cittadino.

Ecco perché votare, ergo dare il consenso a questo SISTEMA GOVERNATIVO, sia profondamente sbagliato. Ecco perché chiunque sia iscritto a Contropropaganda supporta la tesi del NON VOTO, non per lassismo, ma perché abbiamo in mente un progetto: vogliamo riformare l'intero sistema che preveda la vera centralizzazione del potere in mano al singolo cittadino, che neanche la nostra fantastica Costituzione permette appieno. Vogliamo arrivare in modo trasparente ad una Costituente per spostare quell'ago della bilancia a favore del cittadino Italiano, come essere territoriale di questo fantastico stato ormai preda delle multinazionali.

Messaggio a chi ci legge: unitevi a noi in questa battaglia contro questi ALIENI!

PS: Uno strumento attuabile da dopo il 25 settembre dovrà essere la Disobbedienza Civile Costituente[5]


Luca

------------------------------------------------------------------

[1] https://youtu.be/7hp64Qp2-xg
[2] https://youtu.be/bUowtsCz62Y
[3] "Andate a votare". Il Papa accorcia la visita a Matera - Ultima Ora - ANSA
[4] Draghi: "Invito tutti ad andare a votare" - Italia - ANSA.it
[5] La disobbedienza civile in Italia : la fedeltà alla Costituzione prevale sull’obbedienza alla legge – STATO MINIMO

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mondo senza i partiti politici. Possibile?

L'Italia in macerie